News

Rimandato Tropico 6 su PC

Kalypso Media ha pubblicato una lettera per i fan della serie

Kalypso Media ha rimandato Tropico 6 su PC dalla sua finestra di uscita per questo Gennaio al 29 Marzo 2019. Rimane inalterato, invece, il periodo di uscita per le versioni PlayStation 4 e Xbox One, sempre fissato per questa estate.

Questo rinvio è dettato dalla volontà di implementare il feedback ricevuto dai fan durante la closed beta

Il proprietario e direttore di Kalypso Media, Simon Hellwig, ha pubblicato una lettera aperta ai fan di Tropico per spiegare maggiormente il motivo della decisione:

Cari Fan e Amici di Tropico,

Come proprietario, co-fondatore e managing director di Kalypso Media, sono sempre stato convinto che Kalypso crea il tipo di giochi che adorerei giocare io stesso […].

[…]

Durante le vacanze, ho giocato Tropico 6 per molte ore e mi è davvero piaciuto quello che ho visto. Ma, secondo me, non è abbastanza farsi piacere un gioco – ma voglio amarlo! E Tropico 6 è un buon gioco, ma non eccezionale. Non ancora.

Combinando la mia opinione e la risposta ricevuta durante la demo, Kalypso ha deciso di posticipare l’uscita di un paio di mesi fino al 29 Marzo 2019.

Sappiamo che è un breve preavviso per molti di voi, specialmente coloro che hanno pre-ordinato [il gioco], giocato la beta e dato un così apprezzato feedback, potrebbero essere delusi – ma pensiamo di poter migliorare il gioco […].

Kalypso e Limbic stanno lavorando duramente per aggiungere più richieste della community possibile entro il lancio del gioco. Ma non possiamo farlo in una notte, e vogliamo presentare la migliore esperienza di Tropico per i fan del franchise.

[…]

Come bonus per la vostra lealtà e premio per la vostra pazienza, coloro che avranno pre-ordinato il gioco entro le 19.00 (CET) del 10 Gennaio sul nostro Kalypso Shop, su Steam e altre piattaforme digitali, riceveranno il primo DLC, che uscirà nel secondo trimestre del 2019, gratuitamente.

Vostro sinceramente,
Simon Hellwig, Owner e Managing Director di Kalypso Media Group

P.S: Potete sempre annullare il vostro pre-ordine ed essere rimborsati se preferite.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close