News

Pubblicato un nuovo trailer di Our World is Ended per PS4, Switch e PC

In arrivo il 28 Febbraio

5pb. ha pubblicato un nuovo trailer per la nuova edizione di Our World is Ended, visual novel che il mese prossimo arriverà su PlayStation 4, Switch e PC.

Moltissimi contenuti inediti

Our World is Ended trailer change the world

Il trailer presenta i protagonisti della storia oltre ad accennare a qualche elemento di trama. È inoltre presente la canzone “Change the World“, la sigla iniziale dell’opera.

In questa riedizione è stato aggiunto il 30% in più del contenuto della versione originale per PS Vita. Queste aggiunte consisteranno in un corposo postgame grande quanto 5 capitoli della trama principale, vari dialoghi extra e nuove scene in CG.

Our World is Ended uscirà in Giappone il 28 Febbraio per PlayStation 4, Nintendo Switch e Pc (Steam). In Europa ed America uscirà più avanti quest’anno, ma non sappiamo ancora la data precisa.

Fonte: Gematsu

Curiosi di sapere se questa visual novel sci-fi sia valida? Leggete la nostra recensione su Our World is Ended!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close