News

Pubblicato un nuovo trailer di Our World is Ended per PS4, Switch e PC

In arrivo il 28 Febbraio

5pb. ha pubblicato un nuovo trailer per la nuova edizione di Our World is Ended, visual novel che il mese prossimo arriverà su PlayStation 4, Switch e PC.

Moltissimi contenuti inediti

Our World is Ended trailer change the world

Il trailer presenta i protagonisti della storia oltre ad accennare a qualche elemento di trama. È inoltre presente la canzone “Change the World“, la sigla iniziale dell’opera.

In questa riedizione è stato aggiunto il 30% in più del contenuto della versione originale per PS Vita. Queste aggiunte consisteranno in un corposo postgame grande quanto 5 capitoli della trama principale, vari dialoghi extra e nuove scene in CG.

Our World is Ended uscirà in Giappone il 28 Febbraio per PlayStation 4, Nintendo Switch e Pc (Steam). In Europa ed America uscirà più avanti quest’anno, ma non sappiamo ancora la data precisa.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close