News

Annunciati sei nuovi personaggi per Atelier Lulua: The Scion of Arland

Rivelate interessanti informazioni sul sistema di combattimento

Sono stati presentati sei nuovi personaggi secondari e altre novità su Atelier Lulua: The Scion of Arland.

Grosse novità in arrivo

atelier lulua the scion of arland combattimento

L’ultimo numero di Weekly Famitsu annuncia le novità introdotte in Atelier Lulua: The Scion of Arland, tra cui sei nuovi personaggi secondari e alcuni dettagli sul nuovo sistema di combattimento.

Ecco le informazioni:

Personaggi secondari

  • Cole Dueller (doppiato da Souichirou Miwa – È apparso per la prima volta in Atelier Rorona: The Alchemist of Arland.  È un fabbro dal quale si possono forgiare armi e armature.
  • Lisa von Beilschmidt (doppiata da Emiri Katou) – È la showgirl al bar di Arculis. È bella ma mangia come un maiale. Si possono accettare le quest al bar.
  • Refle von Beilschmidt (doppiata da Kaya Okuno) – Negoziante nella gioielleria di Arculis e sorella più piccola di Leeza.
  • Jeltje Jeremies (doppiato da Takeda Rarisa Tago) – Avventuriero fanatico che vive per collezionare gli autografi di avventurieri famosi.
  • Pamela Ibis (doppiata da Asuka Tanii) – È un personaggio presente in molti titoli nella serie di Atelier. Gestisce un negozio ad Arls, che è diventato un’attrazione turistica.
  • Wild Klinsmann (doppiato da Yuuki Yonai) – Gestisce il ristorante di Arculis. Una volta era un delinquente ma ha cambiato modo di vivere dopo aver assaggiato la cucina di una certa persona.

Sistema di combattimento

  • Il sistema di combattimento è basato su Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings. I giocatori hanno a disposizione delle battaglie basate su un sistema trial and error.
  • Alla battaglia possono partecipare al massimo cinque giocatori. Tre personaggi sono posizionati nella parte anteriore, mentre gli altri due nella parte posteriore.
  • I personaggi nella parte posteriore possono aiutare quando i personaggi nella parte anteriore soddisfano determinate circostanze. HP e MP torneranno normali gradualmente quando sono posizionati nella parte posteriore.
  • “Interrupt” è un sistema che permette agli alchimisti di usare gli oggetti in qualsiasi momento, a prescindere dal turno, aumentando una barra. Gli elementi utilizzati tramite “interrupt” non scompaiono.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come è già stato annunciato, in Nord America ed in Europa Atelier Lulua: The Scion of Arland uscirà per PlayStation4, Nintendo Switch e PC nella primavera del 2019. In Giappone arriverà il 20 Marzo.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Daniela Capri

Nel lontano 2004 dona la sua anima e il suo portafoglio a Nintendo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close