News

Annunciati sei nuovi personaggi per Atelier Lulua: The Scion of Arland

Rivelate interessanti informazioni sul sistema di combattimento

Sono stati presentati sei nuovi personaggi secondari e altre novità su Atelier Lulua: The Scion of Arland.

Grosse novità in arrivo

atelier lulua the scion of arland combattimento

L’ultimo numero di Weekly Famitsu annuncia le novità introdotte in Atelier Lulua: The Scion of Arland, tra cui sei nuovi personaggi secondari e alcuni dettagli sul nuovo sistema di combattimento.

Ecco le informazioni:

Personaggi secondari

  • Cole Dueller (doppiato da Souichirou Miwa – È apparso per la prima volta in Atelier Rorona: The Alchemist of Arland.  È un fabbro dal quale si possono forgiare armi e armature.
  • Lisa von Beilschmidt (doppiata da Emiri Katou) – È la showgirl al bar di Arculis. È bella ma mangia come un maiale. Si possono accettare le quest al bar.
  • Refle von Beilschmidt (doppiata da Kaya Okuno) – Negoziante nella gioielleria di Arculis e sorella più piccola di Leeza.
  • Jeltje Jeremies (doppiato da Takeda Rarisa Tago) – Avventuriero fanatico che vive per collezionare gli autografi di avventurieri famosi.
  • Pamela Ibis (doppiata da Asuka Tanii) – È un personaggio presente in molti titoli nella serie di Atelier. Gestisce un negozio ad Arls, che è diventato un’attrazione turistica.
  • Wild Klinsmann (doppiato da Yuuki Yonai) – Gestisce il ristorante di Arculis. Una volta era un delinquente ma ha cambiato modo di vivere dopo aver assaggiato la cucina di una certa persona.

Sistema di combattimento

  • Il sistema di combattimento è basato su Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings. I giocatori hanno a disposizione delle battaglie basate su un sistema trial and error.
  • Alla battaglia possono partecipare al massimo cinque giocatori. Tre personaggi sono posizionati nella parte anteriore, mentre gli altri due nella parte posteriore.
  • I personaggi nella parte posteriore possono aiutare quando i personaggi nella parte anteriore soddisfano determinate circostanze. HP e MP torneranno normali gradualmente quando sono posizionati nella parte posteriore.
  • “Interrupt” è un sistema che permette agli alchimisti di usare gli oggetti in qualsiasi momento, a prescindere dal turno, aumentando una barra. Gli elementi utilizzati tramite “interrupt” non scompaiono.

 

Come è già stato annunciato, in Nord America ed in Europa Atelier Lulua: The Scion of Arland uscirà per PlayStation4, Nintendo Switch e PC nella primavera del 2019. In Giappone arriverà il 20 Marzo.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B079PTDVXT,B01NAXX4BO,B01EFOJGI8′ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’ddd6b0df-dfc3-49f4-886f-9d054672e247′]
Tags

Daniela Capri

Nel lontano 2004 dona la sua anima e il suo portafoglio a Nintendo.

Lascia un commento

Close