News

Pubblicata la scaletta degli update di Kingdom Hearts 3

Non saranno la classica correzione di bug

Square Enix ha annunciato le date in cui usciranno i primi update di Kingdom Hearts 3, che tra le altre cose conterranno il finale segreto del gioco.

Il finale del gioco sarà assente al lancio

Kingdom Hearts 3 update finale segreto

Per prevenire il rischio di spoiler tramite copie del gioco rilasciate in anticipo, Square Enix ha deciso di non includere al D1 alcuni dei contenuti di Kingdom Hearts 3, tra cui il finale della storia.

Questi verranno tuttavia aggiunti poco dopo l’uscita del titolo, secondo una scaletta pubblicata sul sito ufficiale di Square Enix.

Già il 29 Gennaio sarà disponibile il primo aggiornamento, che aggiungerà la modalità Archivio nel menù principale. Essa consisterà in una selezione di filmati che riassumono tutti i titoli usciti fino ad oggi.

Il 30 Gennaio verrà aggiunto un nuovo filmato contenente l’epilogo finale della trama. I giocatori per poterlo vedere dovranno comunque aver completato la storia principale.

Infine, il 31 Gennaio verrà inserito il finale segreto del gioco. Per poterlo vedere sarà necessario completare il gioco rispettando determinate condizioni misteriose, che cambieranno a seconda del livello di difficoltà scelto.

Kingdom Hearts 3 uscirà per Xbox One e PlayStation 4 il 29 Gennaio in Europa e Nord America. In Giappone invece sarà disponibile già dal 26 Gennaio.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close