News

Valutato A-Train Express per PlayStation 4 dall’ESRB

Possibile arrivo in Occidente per il titolo Artdink?

L’ESRB, ente di valutazione americano per l’età, ha inserito nel proprio database A-Train Express.

A Train Express valutato dall’ESRBa train express valutato esrb

Il gioco, pubblicato da Degica Games e sviluppato da Artdink, è originariamente uscito a Dicembre 2017 su PlayStation 4 in Giappone.

Si tratta di un porting di A-Train 9 per PC con aggiunte come nuovi tipi di treno, supporto al PlayStation VR e controlli adattati al DualShock 4; la valutazione potrebbe indicare un futuro annuncio di una versione per l’Occidente.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B0777VJGZD,B01LQF9RDI,B07DXS3RH8′ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’3429a405-20b8-4c3b-8039-57f874acbd6e’]
Tags

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Close