News

Rocket League – Disponibile il Cross-Play anche su PlayStation 4

La feature si estende anche ai giocatori sulla console Sony

Da oggi i giocatori di Rocket League su PlayStation 4 potranno usufruire del Cross-Play con le altre piattaforme. L’annuncio è arrivato da Sony e dalla casa di sviluppo Psyonix.

Adesso è possibile sfidarsi con tutti i giocatori di Rocket League

Essendo ancora in beta, per abilitare il Cross-Play con le altre piattaforme è necessario andare nelle opzioni e abilitare la funzione nella schermata inerente al Gameplay.

Il primo update del 2019 introdurrà i party Cross-Platform, ovvero la possibilità di organizzare dei team con i propri amici indipendentemente dalla console.

Rocket League è disponibile su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags

Sofia Marotta

Classe '95, videogiocatrice dal 1998. Negli anni ha cambiato spesso genere preferito, ma da quando ha scoperto Shin Megami Tensei gli RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama. I suoi giochi preferiti in assoluto sono The Binding of Isaac: Afterbirth+ e Catherine

Lascia un commento

Close