News

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III arriva in Occidente!

Trailer di annuncio e altre novità

NIS America ha annunciato l’arrivo di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III in Occidente.

L’annuncio di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III in Occidente in dettagliotrails of cold steel 3 annuncio occidente

Il gioco Falcom arriverà in Nord America e Europa questo autunno su PlayStation 4, non è ancora stata annunciata una data d’uscita precisa.

Sullo Store Online di NIS America è possibile prenotare la “Thors Academy Edition” contenente gioco, l’artbook “Intelligence Division Files”, la colonna sonora, un box da collezione, la steelbook, cinque cartoline e il peluche di Mishy al prezzo di 99,99 Dollari.

NIS America ha dichiarato che avremo nuove informazioni sul gioco nel corso del PAX South 2019 il 18 Gennaio alle 11; l’evento sarà visibile anche su Twitch.

E’ stato rilasciato il trailer d’annuncio:

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close