News

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III arriva in Occidente!

Trailer di annuncio e altre novità

NIS America ha annunciato l’arrivo di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III in Occidente.

L’annuncio di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III in Occidente in dettagliotrails of cold steel 3 annuncio occidente

Il gioco Falcom arriverà in Nord America e Europa questo autunno su PlayStation 4, non è ancora stata annunciata una data d’uscita precisa.

Sullo Store Online di NIS America è possibile prenotare la “Thors Academy Edition” contenente gioco, l’artbook “Intelligence Division Files”, la colonna sonora, un box da collezione, la steelbook, cinque cartoline e il peluche di Mishy al prezzo di 99,99 Dollari.

NIS America ha dichiarato che avremo nuove informazioni sul gioco nel corso del PAX South 2019 il 18 Gennaio alle 11; l’evento sarà visibile anche su Twitch.

E’ stato rilasciato il trailer d’annuncio:

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B01LQF9RDI,B0777VJGZD’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’5126cf56-ec71-4817-9142-181d837604e6′]
Tags

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Close