News

Hidetaka Miyazaki si esprime su una possibile Remaster di Demon’s Souls

Le parole del presidente di From Software

Hidetaka Miyazaki, tramite le pagine di Gameinformer, si è espresso su un possibile ritorno di Demon’s Souls.

Il parere di Miyazaki su Demon’s Souls Remasterdemon's souls remaster parere miyazaki

Miyazaki non è interessato ad una remaster di Demon’s Souls ma, parole sue, non sarebbe contrario all’idea che se ne possa occupare un’altra software house a patto che sia un lavoro fatto con tutta la passione possibile per il prodotto originale.

Spiega poi che la decisione di una eventuale remaster o di un remake non è in mano a From Software ma a Sony poichè è quest’ultima la proprietaria dell’IP.

Miyazaki ha poi voluto sottolineare come Demon’s Souls sarà per lui sempre un gioco speciale essendo stata la sua prima opera di stampo fantasy.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close