News

Lo sviluppo di Metroid Prime 4 ha subito un pesante arresto

Una brutta notizia per i fan della serie

Nintendo ha oggi comunicato che lo sviluppo di Metroid Prime 4 verrà riavviato da zero, portando un pesante ritardo nella pubblicazione del titolo.

Un nuovo inizio per la serie

Metroid Prime 4 sviluppo arresto

Dopo il suo annuncio all’E3 2017, Nintendo aveva rilasciato pochissime dichiarazioni sullo stato dello sviluppo di Metroid Prime 4.

Oggi ha svelato che l’intero progetto è stato scartato per poter ricominciare a lavorarci dall’inizio. La motivazione principale per questa decisione è il livello di qualità raggiunto dal titolo in questo momento, troppo basso per soddisfare lo standard stabilito da Nintendo.

È stato inoltre annunciato che la serie verrà nuovamente affidata a Retro Studios, creatori dei primi 3 titoli della serie per GameCube e Nintendo Wii.

Fonte: Nintendo

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B071GR5HTJ,B01N5OPMJW,B01N4ND1T2′ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’7e38e9b8-5ca1-40d2-8fa9-d353c63a966b’]
Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close