News

Lo sviluppo di Metroid Prime 4 ha subito un pesante arresto

Una brutta notizia per i fan della serie

Nintendo ha oggi comunicato che lo sviluppo di Metroid Prime 4 verrà riavviato da zero, portando un pesante ritardo nella pubblicazione del titolo.

Un nuovo inizio per la serie

Metroid Prime 4 sviluppo arresto

Dopo il suo annuncio all’E3 2017, Nintendo aveva rilasciato pochissime dichiarazioni sullo stato dello sviluppo di Metroid Prime 4.

Oggi ha svelato che l’intero progetto è stato scartato per poter ricominciare a lavorarci dall’inizio. La motivazione principale per questa decisione è il livello di qualità raggiunto dal titolo in questo momento, troppo basso per soddisfare lo standard stabilito da Nintendo.

È stato inoltre annunciato che la serie verrà nuovamente affidata a Retro Studios, creatori dei primi 3 titoli della serie per GameCube e Nintendo Wii.

Fonte: Nintendo

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close