News

Annunciata la versione arcade di BlazBlue: Cross Tag Battle

In arrivo anche un nuovo aggiornamento

Arc System Works ha annunciato che in Giappone arriverà la versione per cabinato arcade di BlazBlue: Cross Tag Battle, l’ultimo capitolo della serie.

Nuovi personaggi e aggiornamenti per tutte le versioni

blazblue cross tag battle arcade annunciato

La versione arcade del titolo verrà rilasciata in Giappone a partire da questa primavera. Il 9 e 10 Febbraio sarà possibile provare in anteprima il gioco, al centro HEY a Tokyo, alla Taito Station Phoedra Osu ad Aichi e alla Taito Station Nippombashi a Osaka.

Questa versione prevederà diversi bilanciamenti del roster, e l’aggiunta di nuovi personaggi giocabili. Dopo la sua uscita, le versioni per PC e console saranno aggiornate alla versione 1.5, ricevendo tutti i nuovi contenuti creati.

BlazBlue: Cross Tag Battle è già disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (Steam). Se siete ancora indecisi sull’acquisto del gioco, potete leggere la nostra recensione.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B07BHG4W3H,B07BHFQN7X,B01N5OPMJW,B01LQF9RDI’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’a5ae3e73-b0c4-4aa9-b560-ad28965743e4′]
Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close