News

Annunciata la versione arcade di BlazBlue: Cross Tag Battle

In arrivo anche un nuovo aggiornamento

Arc System Works ha annunciato che in Giappone arriverà la versione per cabinato arcade di BlazBlue: Cross Tag Battle, l’ultimo capitolo della serie.

Nuovi personaggi e aggiornamenti per tutte le versioni

blazblue cross tag battle arcade annunciato

La versione arcade del titolo verrà rilasciata in Giappone a partire da questa primavera. Il 9 e 10 Febbraio sarà possibile provare in anteprima il gioco, al centro HEY a Tokyo, alla Taito Station Phoedra Osu ad Aichi e alla Taito Station Nippombashi a Osaka.

Questa versione prevederà diversi bilanciamenti del roster, e l’aggiunta di nuovi personaggi giocabili. Dopo la sua uscita, le versioni per PC e console saranno aggiornate alla versione 1.5, ricevendo tutti i nuovi contenuti creati.

BlazBlue: Cross Tag Battle è già disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (Steam). Se siete ancora indecisi sull’acquisto del gioco, potete leggere la nostra recensione.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close