News

Annunciato Nekopara Vol. 2

Il gioco uscirà per PS4 e Nintendo Switch

Presto arriverà Nekopara Vol. 2 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Le versioni su console conterranno una sorpresa!

nekopara vol 2 ps4 e switch

CFK e Neko Works hanno annunciato che Nekopara Vol. 2 sarà disponibile in tutto il mondo nel PlayStation Store e per Switch nell’eShop di Nintendo dal 17 Febbraio. Tra le lingue supportate ci saranno inglese, giapponese e cinese.

I pre-ordini sul Nintendo eShop sono ora disponibili in Giappone, in Europa saranno disponibili dal 31 Gennaio e in America dal 5 Febbraio.

Le versioni per PS4 e Switch avranno un filmato di apertura con la nuova canzone “Tokimeki Emotion” cantata da Miyuki Hashimoto, grafica ad alta risoluzione e nuovi eventi esclusivi per le console.

Ecco una panoramica del gioco dalla pagina Steam:

La pasticceria La Soleil gestita da Kashou Minaduki con le sue due Catgirl, Chocola e Vanilla, sua sorella Shigure e le quattro sorelle Minaduki è in espansione.

Tra di loro Azuki è la sorella maggiore e nasconde un lato dolce, mentre Coconut è la minore e la più goffa che, anche se combina sempre guai, cerca di fare del suo meglio. Loro due erano le sorelle che andavano più d’accordo tra tutte ma ultimamente litigano tutto il tempo.

Nonostante il loro amore fraterno, un piccolo malinteso finisce per dividerle. Durante il proseguimento del gioco le due Catgirl cresceranno e cercheranno di capirsi e a rafforzare il loro legame in questa famiglia un po’ buffa. Il negozio è aperto!

Come abbiamo già rivelato, è disponibile un sito teaser.

Date un’occhiata alle prime immagini:

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Daniela Capri

Nel lontano 2004 dona la sua anima e il suo portafoglio a Nintendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close