News

Annunciato un nuovo aggiornamento per Splatoon 2

In arrivo anche una versione demo

Nonostante le dichiarazioni dello scorso mese, Splatoon 2 riceverà presto un nuovo aggiornamento ed una speciale versione demo.

Nuove armi e molto altro in arrivo

splatoon 2 nuovo aggiornamento demo

A differenza di quanto dichiarato nel mese di dicembre, la versione 4.3.0 non sarà l’ultimo update ricevuto da Splatoon 2.

Nel corso del torneo Splatoon Konshien 2019 infatti Nintendo ha annunciato di essere al lavoro su nuovi contenuti da introdurre nel gioco. Sono già state mostrate alcune nuove armi, ma è stato confermato che non saranno le uniche novità. Non è stato detto nulla sulla data di rilascio di questo aggiornamento.

Per coloro che non hanno ancora avuto modo di provare il gioco, invece, arriverà presto una speciale versione demo. Una volta scaricata, sarà possibile provare tutte quante le modalità di gioco, giocando assieme ai possessori della versione completa, e trasferire i progressi ottenuti nel gioco completo. Tuttavia rimarrà accessibile solo per un tempo limitato, dal 26 Marzo al 1 Aprile 2019.

splatoon 2 nuovo aggiornamento demo

Splatoon 2 è già disponibile per Nintendo Switch, assieme al DLC “Octo Expansion” che aggiunge una nuova campagna single player. Per giocare online è richiesto l’abbonamento al servizio Nintendo Switch Online.

Fonte: Nintendoeverything

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

 

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close