News

Pokémon Go: in arrivo il sovrano dello spazio Palkia!

Che Arceus si stia avvicinando?

Pokémon Go torna a far parlare di sé, questa volta con l’arrivo di un Pokémon amato da moltissimi, il leggendario Palkia! Scopriamo assieme le dinamiche di questo nuovo evento.

pokemon go palkia
Il sovrano dello spazio, Palkia!

 

L’arrivo del sovrano dello spazio Palkia

La quarta generazione Pokémon si è ormai avviata da tempo, e da oggi si arricchisce ancor di più con l’arrivo di uno dei figli del Dio Arceus, il leggendario Pokémon Spazio Palkia!

Il Pokémon leggendario di tipo Acqua-Drago Palkia sarà ottenibile nei raid a partire dal 29 Gennaio alle 13:00 PST!

Gli orari specifici dell’evento cominciano dal 29 Gennaio alle ore 13:00 PST e il termine dello stesso sarà il giorno 28 Febbraio alle ore 13:00 PST.

Essendo Palkia un tipo Acqua-Drago sarà debole ai tipi Drago e Folletto; consigliamo di armarvi di Pokémon utili come Rayquaza, Dragonite, Salamence, Gardevoir, Togekiss e altri Pokémon in grado di infliggere ingenti danni a questo nuovo protagonista dei Raids.

Siete pronti a fronteggiare questo nuovo ostacolo? GO!

Fonte: Niantic

Volete rimanere aggiornati su Pokémon Go e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Tags
Vedi altro

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close