News

RUMOR – Devil May Cry 5 è stato rimandato?

Su PC il gioco potrebbe essere rilasciato a Maggio

La pagina dedicata a Devil May Cry 5 su Steam Database è stata aggiornata con l’uscita segnata per il 7 Maggio 2019. La segnalazione è avvenuta da un utente su ResetEra, ma finora non sono arrivate conferme o smentite da parte di Capcom.

Al momento si tratta solo di speculazioni

Si tratta di una notizia da prendere con le pinze, visto che SteamDB non è un sito affiliato con la piattaforma Valve.
Però, visto che nemmeno sulla pagina del gioco su Steam è stata segnalata la data di uscita, si può ipotizzare in un rinvio esclusivo della versione PC del titolo.

Non ci resta che attendere notizie da Capcom, la quale a Febbraio farà uscire una demo di Devil May Cry 5 su PlayStation 4 e Xbox One, per avere o meno una smentita ufficiale.

Fonte: VG24/7

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags

Sofia Marotta

Classe '95, videogiocatrice dal 1998. Negli anni ha cambiato spesso genere preferito, ma da quando ha scoperto Shin Megami Tensei gli RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama. I suoi giochi preferiti in assoluto sono The Binding of Isaac: Afterbirth+ e Catherine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close