News

Senran Kagura 7EVEN è in fase di riconsiderazione

Il gioco è in battuta di arresto a causa delle nuove restrizioni imposte da Sony

Durante un’intervista con Inside Games, il produttore della serie Kenichiro Takaki ha dichiarato che Senran Kagura 7EVEN è in fase di riconsiderazione in quanto l’idea originale non sembra più viabile.

Dietro il motivo ci sono le nuove politiche di Sony sui contenuti sessuali

Parlando delle nuove politiche di Sony, le quali hanno portato a una lieve censura in Senran Kagura Burst Re:Newal, Takaki ha dichiarato:

Sembra che l’idea originale che avevamo immaginato [per Senran Kagura 7EVEN] sarebbe impossibile da rilasciare. Quindi stiamo rifacendo, o per meglio dire riconsiderando tutto in merito al gioco.

Takaki ha aggiunto che ritiene che questo tipo di politiche in merito ai contenuti sessuali prima o poi arriveranno anche sulle altre console, e ha espresso la sua preoccupazione in merito.

Parlando di un’eventuale esclusività della serie Senran Kagura su PC, Takaki ha dichiarato che non sarebbe impossibile, ma “considerando il suo genere e la sua natura di nicchia, sarebbe difficile rilasciarlo esclusivamente su PC.

Senran Kagura 7EVEN è stato annunciato per PlayStation 4 nell’Agosto del 2017. Al momento non sappiamo nulla in merito a una possibile finestra di uscita.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close