News

Disgaea RPG – aperte le preiscrizioni per il titolo per smartphone

Ed ecco l'ultimo trailer disponibile!

È stato annunciato che Disgaea RPG sarà il titolo ufficiale del gioco sviluppato per smartphone sviluppato da NIS in collaborazione con ForwardWorks. Date un’occhiata al trailer!

Ecco il trailer di Disgaea RPG per smartphone

Al momento è possibile preiscriversi per il download presso il sito ufficiale del gioco. Se il totale degli iscritti supererà le 20000 persone, i partecipanti alla preiscrizione verranno premiati con Flonne, l’angioletta decaduta, personaggio bonus con una rarità di ben 3 stelle.

Mantenendo gli standard della serie, sarà possibile grindare fino al livello 9999 i membri della squadra, e saranno presenti anche gli storici personaggi che hanno reso celebre la saga.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla data d’uscita, giapponese e oltreoceano, tuttavia il gioco sarà free to play con microtransizioni.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close