News

Nuovo cinematic trailer di Death end re;Quest

Prepariamoci all'arrivo del gioco sulle nostre console il 22 Febbraio

Idea Factory International ha rilasciato un nuovo cinematic trailer dedicato a Death end re;Quest.

Ecco a voi il video in questione

In Death end re;Quest, che fa parte del progetto Galapagos RPG (composto anche da Fairy Fencer F e Omega Quintet) impersoniamo il programmatore Shin Mizunashi, il quale riceve una richiesta di aiuto da parte della game director di nome Shina Ninomiya. La ragazza è intrappolata nell’MMO in realtà virtuale World’s Odyssey e, per salvarla, dovremo scoprire i segreti che si nascondono dietro il gioco.

Death end re;Quest sarà rilasciato il 22 Febbraio 2019 in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags

Sofia Marotta

Classe '95, videogiocatrice dal 1998. Negli anni ha cambiato spesso genere preferito, ma da quando ha scoperto Shin Megami Tensei gli RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama. I suoi giochi preferiti in assoluto sono The Binding of Isaac: Afterbirth+ e Catherine

Lascia un commento

Close