News

Ys: Memories of Celceta arriva su PlayStation 4

Il gioco è già disponibile su PlayStation Vita e PC

Falcom ha annunciato l’arrivo di Ys: Memories of Celceta su PlayStation 4.

Ys Memories of Celceta arriva su PlayStation 4ys memories of celceta arriva playstation 4

Il gioco, già disponibile su PlayStation Vita e PC, arriva in versione casalinga con la denominazione Ys: Memories of Celceta Kai.

Tra le migliorie presenti abbiamo risoluzione aumentata, 60 FPS, colonna sonora riprodotta in qualità migliore, minigiochi e enigmi rivisitati per sopperire alla mancanza del touch screen e infine alcuni controlli riadattati.

Ys: Memories of Celceta Kai uscirà in Giappone il 16 Maggio in Giappone per 3,980 Yen in versione fisica e 3,500 Yen in versione digitale; le prime copie conterranno anche “The Collected Ys Music of Ancient and Modern Times”.

Ecco il trailer:

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close