News

RUMOR – In arrivo un Nintendo Direct il 13 Febbraio?

Secondo la fonte, Metroid Prime Trilogy potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Un utente su ResetEra, già in passato risultato affidabile per alcuni rumor rivelati poi veritieri, ha diffuso la voce che mercoledì 13 Febbraio potrebbe tenersi un nuovo Nintendo Direct.

Non sono ancora arrivate conferme sull’arrivo del Direct al momento

King zell, questo il nickname dell’utente, parla con certezza dell’arrivo di Metroid Prime Trilogy e Pikmin 3 su Nintendo Switch, oltre che all’annuncio di Mario Maker 2 e di un nuovo Zelda in 2D.
Ciò sarebbe in linea con la dichiarazione di Nintendo sull’arrivo di nuovi titoli per la console ibrida.

L’utente aveva diffuso in passato informazioni su The World Ends With You: Final Mix, Pokémon Let’s Go e sull’annuncio di Animal Crossing per Nintendo Switch, tutte confermate entro poco tempo.

Nonostante in passato le informazioni diffuse da king zell si siano sempre rivelate veritiere, vi invitiamo a prendere questo rumor con le dovute precauzioni e di aspettare una conferma, o smentita, ufficiale.

Fonte: VG24/7

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close