News

Annunciato Astral Chain in esclusiva per Nintendo Switch

Un nuovo action frenetico targato Platinum Games

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato svelato Astral Chain, nuovo action game sviluppato da Platinum Games per Nintendo Switch.

Un sistema di combattimento unico nel suo genere

astral chain annunciato

Il gioco è ora in sviluppo presso Platinum Games, sotto la supervisione di Hideki Kamiya, creatore di Devil May Cry e Bayonetta. Il titolo è diretto invece da Takahisa Taura, game designer di Nier:Automata.

La trama sarà basata sulla vita di due gemelli impiegati presso la Neuron, un corpo di polizia speciale della futuristica città di Ark. Il loro compito è quello di combattere creature provenienti da un’altra dimensione che minacciano l’intero pianeta.

Il sistema di combattimento sarà basato sui Legion, dei mecha connessi al giocatore utilizzabili in diversi modi in battaglia. Infatti essi possono aiutarci nello scontro contro un determinato nemico, essere mandati contro obiettivi diversi oppure cavalcati per un aumento della propria mobilità.

Il gioco uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 30 Agosto 2019.

Fonte: Nintendo

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close