News

Team Cherry annuncia ufficialmente Hollow Knight: Silksong

La nuova avventura con protagonista Hornet

Team Cherry ha appena annunciato Hollow Knight: Silksong, sequel del suo primo popolare metroidvania, in arrivo su Nintendo Switch e PC.

Un nuovo titolo ancora più ambizioso

hollow knight silksong annuncio

Già da tempo anticipato, è stato ora annunciato Hollow Knight: Silksong, una nuova campagna ambientata nel mondo di Hollow Knight con protagonista Hornet.

Il gioco presenterà un’ambientazione completamente originale, con diverse città, npc, quest, boss e oltre 150 nemici completamente nuovi. Anche il gameplay verrà modificato rispetto alla prima avventura, per rispecchiare le abilità mostrate da Hornet in Hollow Knight. In combattimento, oltre all’iconico Ago potremo utilizzare anche diversi strumenti craftati in precedenza, come trappole e speciali granate.

Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch e PC, tramite Steam, Gog.com e Humble Store. Non è ancora stata confermata alcuna data d’uscita.

Hollow Knight è già disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC, con tutti quanti i DLC gratuiti già inclusi.

Fonte: Team Cherry

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close