News

Annunciati Kemono Friends 3 per mobile e Kemono Friends 3: Planet Tours per arcade

Tante sorprese in arrivo

Sega ha annunciato che usciranno due nuovi titoli di Kemono Friends 3.

La pre-registrazione è già disponibile

kemono friends 3 nuovi giochi Nel 2019, in Giappone, arriveranno Kemono Friends 3 su iOs e Android e Kemono Friends 3: Planet Tours come arcade.

Il gioco Kemono Friends 3 sarà un gioco free-to-play basato su acquisti in-app. La pre-registrazione è ora disponibile tramite e-mail, Twitter e Line. Se le pre-registrazioni supereranno quota 10.000, gli utenti riceveranno un premio in gemme e sarà prodotto un corto animato originale su Kemono Friends. Gli utenti pre-registrati verranno, inoltre, iscritti in una lotteria per vincere una carta Aime autografata da un doppiatore del gioco. Durante la puntata del 14 Gennaio di Kemono Friends 2 è stato presentato uno spot TV con filmati direttamente dal gioco.

Kemono Friends 3: Planet Tours è un gioco di carte.kemono friends 3 nuovi giochi Il gameplay includerà la distribuzione di una carta. Il 26 Gennaio Sega farà un evento speciale al Japan Amusement Expo 2019 dalle 13:40 alle 14:10 JST, dove rivelerà altre informazioni sul gioco e sui doppiatori. Durante l’evento ci sarà anche un concerto con Gothic x Luck. Coloro che giocheranno durante l’expo riceveranno come regalo delle carte e una busta originale. Il regalo comprende una carta di Serval illlustrata da Mine Yoshizaki e una carta creata da una collaborazione che non si potrà ottenere al di fuori dall’evento.

Per saperne di più, visitate il sito ufficiale.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B01D19RD1U,B074JJ26JF,B07J3H7F8X’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’9cc13ec2-398d-4aa4-a78d-283110cffea2′]

 

 

Tags

Daniela Capri

Nel lontano 2004 dona la sua anima e il suo portafoglio a Nintendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close