News

Annunciata la data di uscita europea di Catherine: Full Body

Svelata anche la Premium Edition Heart's Desire

Atlus ha annunciato che Catherine: Full Body sarà rilasciato il 3 Settembre 2019 in esclusiva per PlayStation 4.

Di seguito il trailer che ha accompagnato la notizia

Catherine: Full Body è la versione espansa di Catherine, puzzle game uscito nel 2012 per PlayStation 3 e Xbox 360 e recentemente approdato anche su PC.

Nel gioco impersoniamo Vincent Brooks, un trentaduenne che si ritrova combattuto tra due donne, la fidanzata Katherine e la misteriosa Catherine mentre ogni notte si ritrova a rischiare la vita in degli incubi dove deve affrontare i suoi dubbi e le sue paure.

In questa nuova edizione del titolo abbiamo un nuovo e misterioso personaggio di nome Rin, nuovi eventi e finali aggiuntivi oltre agli otto originali, il tutto accompagnato dal doppiaggio sia in inglese che in giapponese.

Sono anche state annunciate sia una Launch Edition, che includerà la Steelbook e al prezzo di 59,99€, sia la Premium Edition, chiamata Heart’s Desire, che sarà venduta a 79,99€ e che includerà:

  • Una copia del gioco;
  • Una Steelbook;
  • Un CD con la colonna sonora;
  • Un artbook dalla copertina rigida contenente le illustrazioni realizzate da Shigenori Soejima;
  • Un peluche a forma di pecora e con addosso gli iconici boxer di Vincent.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close