News

Nacon annuncia l’Asymmetric Wireless Controller per PlayStation 4

BIGBEN INTERACTIVE, designer e distributore di accessori da gaming, è felice di annunciare un nuovo accordo di licenza con Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) per l’imminente release di un controller wireless per PlayStation®4 (PS4™) sotto il marchio NACON™. In arrivo nei primi mesi del 2019, l’Asymmetric Wireless Controller offrirà un layout asimmetrico per le levette analogiche, che garantirà ai giocatori un nuovo modo di giocare su PS4™.
L’Asymmetric Wireless Controller di NACON è dotato di una batteria ricaricabile, di un ricevitore USB per la connessione Bluetooth® che funziona perfettamente fino a 7 metri di distanza dalla consoleanche durante le sessioni multigiocatore. La connessione Bluetooth® tramite ricevitore USB permetterà inoltre di gestire le funzionalità audio e della chat grazie al comodo jack integrato nel controller.

Oltre alle classiche funzionalità di un controller PS4™*, inclusi gli abituali controlli* di gioco e il touch pad, l’Asymmetric Wireless Controller integra un tasto che indica il livello della batteria. Posizionato nel retro del controller, il pulsante permetterà ai giocatori di controllare rapidamente il livello della batteria senza dover interrompere la sessione di gioco. Grazie alle varie caratteristiche e all’ergonomia studiata per andare incontro alle esigenze dei giocatori, il Wireless Controller di NACON e i suoi stick asimmetrici offrono ai giocatori un modo completamente nuovo di giocare su PS4™. Il controller è compatibile anche con  PC**.

Il NACON Asymmetric Wireless Controller su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment per PS4 arriverà nei negozi di tutta Europa nel primo quadrimestre del 2019 al prezzo consigliato di 59,90 euro.

*Light bar, sensore di movimento e speaker non inclusi o disponibili.
**Compatibilità PC non testata ne approvata da Sony Interactive Entertainment Europe.

Tags
Vedi altro

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close