News

Arriva il secondo DLC di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

Nuovi personaggi si uniscono all'avventura

Presto sarà disponibile il secondo DLC per Ni no Kuni II: Revenant Kingdom.

La nuova area si chiamerà “Pandora Night”

Ecco qui di seguito alcune novità introdotte dal DLC:

nuovo dlc ni no kuni 2 revenant kingdom

La verità sui re di Ni No Kuni verrà svelata in questa nuova avventura!

Qui vi parleremo di alcuni dei nuovi contenuti scaricabili, tra cui nuovi episodi che approfondiscono il passato dei personaggi principali, nuovi “Martial Methods” e una nuova arena chiamata “Pandora Night”.

* Per riprodurre questo contenuto scaricabile, è necessario disporre dell’ultima versione di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom installata.
* È possibile riprodurre il secondo contenuto scaricabile a partire dal capitolo cinque dello scenario principale.
* I giocatori che non possiedono il primo contenuto scaricabile, “The Lair of the Lost Lord,” possono lo stesso riprodurre il secondo contenuto scaricabile.

Compagni: Il Coniglio – Il personaggio chiave di questa storia

Evan, che ha sentito voci su di un coniglio misterioso che si può incontrare in un sogno soggiornando presso la Locanda, si fa subito strada per il Dreaming Chamomile Inn a Goldpaw.

Quando si sveglia, è in un sogno e…!? Lì incontra un personaggio sospetto, con le sembianze di un coniglio, che si fa chiama “la guida” di Evan.

Qual è l’obiettivo di questa “guida” che possiede la chiave della storia…?

Chi ha giocato a Ni no Kuni: Wrath of the White Witch può ricordare questo coniglio. Che cosa ha a che fare con Evan e con gli altri in Ni no Kuni II: Revenant Kingdom? Goditi ulteriori informazioni in un aggiornamento futuro!

二ノ国II レヴァナントキングダム_20190208111106

Nuovi episodi: il passato dei personaggi verrà alla luce

Aranella seduto in una tomba…? Un Nerea dall’aspetto felice…? E Leander al suo fianco…? Nuove immagini sconvolgenti del passano dei personaggi principali!

Due nuovi “Martial Methods”

“Martial Methods” è un nuovo stile di battaglia che è stato introdotto nel primo contenuto scaricabile. Personalizzando i “Martial Methods” puoi evolvere il tuo stile di battaglia con una serie di abilità distinte che in precedenza non erano disponibili in battaglia. Il secondo contenuto scaricabile aggiunge due nuovi “Martial Methods”.

Che tipo di potere sta all’interno delle nuove mosse che vengono aggiunte questa volta?

La nuova area

“Pandora Night” è un’arena di battaglia in cui puoi sfidare gli avversari in battaglie consecutive della difficoltà più alta.

Bandai Namco e Level-5 hanno annunciato che il secondo DLC di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, “The Wizard’s Companion” (titolo inglese non ancora confermato), uscirà il 19 Marzo in Giappone.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom è disponibile su PlayStation4 e per PC.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Daniela Capri

Nel lontano 2004 dona la sua anima e il suo portafoglio a Nintendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close