News

Fire Emblem: Three Houses mostrata l’edizione limitata Giapponese

Dopo varie modifiche ecco come si presenta

Nintendo ha rivelato la Limited Edition di Fire Emblem: Three Houses. Il contenuto al suo interno vede un box art disegnato da Chinatsu Kurahana, Character designer del titolo.

Altre informazioni riguardo la Limited Edition di Fire Emblem: Three HousesLimited Edition di Fire Emblem Three Houses

Nell’Edizione Limitata sarà disponibile un art-book che conterrà la descrizione dei personaggi, illustrazioni e concept art, un CD con la colonna sonora composta da 33 tracce, di cui Nintendo ha mostrato un anteprima sul suo canale Youtube.

Limited Edition di Fire Emblem Three Houses

Saranno presenti anche lo SteelBook esclusivo e la confezione di gioco disegnati da Kazuma Koda, concept artist del titolo. Ricordiamo che Fire Emblem: Three Houses uscirà su Nintendo Switch il 26 Luglio.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community e registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

Tags
Vedi altro

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close