News

Octopath Traveler: Champions of the Continent annunciato per Smartphone

Un tuffo nel passato di Orsterra

Square Enix ha annunciato il prequel di Octopath Traveler dal titolo Octopath Traveler: Champions of the Continent per dispositivi iOS e Android e le vicende narrate si svolgono sette anni prima del primo capitolo.

Uno sguardo a Octopath Traveler: Champions of the Continent

Octopath Traveler: Champions of the Continent dispone di un motore grafico chiamato HD 2-D, che aggiunge effetti che si adattano alla grafica pixellata creando scenari moderni, con fascino retrò.

Il sistema di battaglia permetterà di combattere con una squadra con un massimo di 8 personaggi, e sarà contraddistinto da controlli fluidi.

Per la storia, si potrà scegliere tra 3 protagonisti che dirameranno le loro vicende in un sistema di azioni molto elaborato.

Queste sono le informazioni rilasciate da Square Enix ,attraverso il loro sito ufficiale dove è possibile pre-registrarsi al gioco, cosi da ottenere una demo anticipata il 12 marzo. Mentre per il titolo completo si sa solo che uscirà in Giappone nel corso del 2019.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community e registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Close