News

7’scarlet per PC in uscita il 12 Marzo

Saranno disponibili le lingue inglese, coreano e cinese semplificato

Torna la otome Visual Novel uscita nella prima volta nel 2016.

Esplora la città di Okunezato e impara le sue numerose leggende!

7'scarlet annuncio

Intragames ha annunciato che la versione per PC di 7′ Scarlet verrà lanciato via Steam il 12 Marzo. Sarà disponibile con un 10% di sconto e includerà un set gratuito fino al 12 Aprile di sette sfondi esclusivi con caratteri e personaggi Chibi.

La Visual Novel è stata lanciata per la prima volta per PS Vita in Giappone nel Luglio 2016, seguita dal Nord America e dall’Europa nel Maggio 2018 tramite Aksys Games.

Per la versione per PC saranno disponibili le lingue inglese, coreano e cinese semplificato, oltre a doppiaggi in giapponese completi e immagini ad alta definizione.

Ecco alcuni dettagli sul gioco, tramite la sua pagina di Steam:

La remota città di Okunezato è modellata come una luna crescente e circondata da miti e leggende oscuri. Vesti i panni di una giovane donna coraggiosa che cammina nell’ignoto per scoprire le pericolose verità e trovare il fratello scomparso del tuo amico d’infanzia. Le aree sono piene di mistero e sono popolate da personaggi intriganti. Ci saranno molti colpi di scena mentre scavi più in profondità nella storia.

Esplora la città di Okunezato, impara le sue numerose leggende folcloristiche e aiuta il tuo amico Kagutsuchi Hino a scoprire il mistero dietro la scomparsa di suo fratello maggiore. Segui le orme del fratello maggiore di Kagutsuchi in 7′ Scarlet.

Caratteristiche principali

  • Scegli il tuo destino: approfondisci la storia di più personaggi e cambia il corso della storia. Approfondisci il passato di più personaggi attraverso il gioco per scoprire l’intera storia
  • Goditi i meravigliosi disegni: una storia colorata  con belle illustrazioni di personaggi ed effetti di sfondo dinamici
  • Svela l’enigma: usa le tue abilità di detective per interrogare i membri del “Mystery Club” e risolvi questo impegnativo rompicapo interattivo
  • Prova a risolvere il mistero creato dal famoso sviluppatore otomate, un creatore di grandi avventure visive/storie di simulazione di romanticismo

Ecco il trailer:

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

 

Tags

Daniela Capri

Nel lontano 2004 dona la sua anima e il suo portafoglio a Nintendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close