News

Mystery Dungeon: Shiren the Wanderer – Versione iOS disponibile per il Giappone

In lavorazione la versione Android

Mystery Dungeon: Shiren the Wanderer esce quest’oggi in Giappone per dispositivi iOS. Originariamente uscito per SNES, il titolo è acquistabile attraverso App Store, al costo di 1,800 yen.

Mystery Dungeon: Shiren the Wanderer per iOS

mystery dungeon versione ios

Il gioco sarà disponibile anche per Android, ma la versione è ancora in lavorazione. I produttori però confermano che i lavori procedono spediti.

Questa versione per smartphone è un porting della versione remake uscita per Nintendo DS nel 2006, dove erano presenti nuovi dungeon, mostri e oggetti rispetto all’originale.

Ecco una breve carrellata delle informazioni del gioco:

  • Randomizzazione dei Dungeon– Ogni volta che riesploderemo un dungeon, non sarà uguale alla prima volta in cui ci saremo andati.
  • Possibilità di incontrare vari personaggi e sfidarsi con alcuni di loro.
  • Entrando in una città non solo si potranno acquistare oggetti, ma verrà anche ripristinata la salute del gruppo.
  • Salvataggio attraverso Password casuale.

Mystery Dungeon: Shiren the Wanderer è acquistabile attraverso App Store, al costo di 1,800 yen, e più avanti sarà disponibile anche per Android.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community e registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

 

Tags
Vedi altro

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close