Svelato il periodo d’uscita di Mistover

È stato svelato il periodo d’uscita di Mistover. Quest’estate uscirà per Nintendo Switch e PC, tramite Nintendo e-Shop e Steam. In più sarà giocabile in anteprima al Pax che si terrà a Boston dal 29 al 31 Marzo.

Cos’è Mistover e di cosa parla

La comparsa del Vortex ha causato l’invasione di esseri provenienti da un altro mondo, portando l’umanità sul’orlo della distruzione. Starà a noi risolvere la situazione, controllando il gruppo Corps e svelando i segreti del Vortex immergendoci in esso stando attenti però ai pericoli che sono nascosti al suo interno.

Funzioni di Mistover

  • Nel Vortex ti troverai a affrontare la scarsa visibilità e i mostri celati al suo interno, un buon controllo della squadra quindi potrà portare in salvo tutti i membri del Corps. In caso di morte di un alleato esso non sarà più recuperabile.
  • Più di 40 ore di spedizioni in 5 diversi distretti.
  • Un sistema a turni che cambia in base alle tue scelte.
  • Mappe Randomizzate che spingono il giocato ad effettuare varie strategie.
  • Forma la migliore squadra Corps, scegliendo gli elementi più adatti a ogni situazione.
  • Possibilità di Personalizzare e potenziare i membri della tua squadra.
  • Il Mist influenzerà tutto ciò che si ha intorno.

Fonte: Gematsu 

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community e registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

 

 

 

 

 

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply