News

Attack on Titan 2: Final Battle – In uscita per PS4, Xbox One, Switch e PC

Molti contenuti extra sbucano fuori

Koei Tecmo ha annunciato la data d’uscita europea di Attack on Titan 2: Final Battle. Uscirà per PlayStation 4, Switch, Xbox One e PC.

Attack on Titan 2: Final Battle – Uno sguardo ai nuovi contenuti

  • Final Battle conterrà tutti i contenuti della versione uscita nel 2018, con l’aggiunta di 40 nuovi personagginuove missioni provenienti dalla terza stagione di Attack on Titan. L’espansione aggiungerà anche nuove armi totalmente inedite.
  •  Nuova modalità Wall Reclamation Mode,  forma una squadra con altri  giocatori si troveranno e affronta i giganti per la riconquista del territorio.
  • Nella modalità Anti-Personnel i giocatori si fronteggeranno creando due squadre una di eroi e una di assassini.

Attack on Titan 2: Final Battle uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 4 Giugno in Giappone e il 5 Giugno in Europa e Nord America.

Fonte: Gematsu 

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community e registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

Tags
Vedi altro

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close