News

Dragon Ball FighterZ – Goku GT si prepara a combattere

Il giovane Goku ritorna per un altra avventura

Il giovane Goku di Dragon Ball Gt è stato annunciato come nuovo personaggio giocabile, scaricabile come DLC a pagamento per Dragon Ball FighterZ.

Ecco a voi Goku Gt

dragon ball fighterz goku gt annunciato

Tramite Monthly V-Jump vengono rivelate le informazioni riguardanti Goku Gt. Il giovane guerriero possiederà come mossa finale la Super Kamehameha che lo trasformerà in Super Saiyan 3, se nella sua squadra saranno rimasti due combattenti lui incluso. Gli attacchi speciali di cui potrà usufruire saranno la Super Sfera Genkidama, la Reverse Kamehameha, il Bastone Magico e una quarta mossa ancora non rivelata.

Dragon Ball FighterZ è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e Pc. Se volete farvi un’idea del titolo vi invitiamo a leggere la nostra Recensione.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community e registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

Tags
Vedi altro

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close