News

To All of Mankind – Trailer di presentazione

Una soundtrack rilassante accompagna il trailer

Rilasciato il primo Trailer ufficiale per To All of Mankind, survival game prodotto da Acquire. In To All of Mankind ci troveremo a vestire i panni di cinque ragazze, costrette a sopravvivere in un’Akihabara ormai distrutta.

Il giocatore si troverà a dover raccogliere risorse in tutta Akihabara ormai deserta, cosi da poi portarle alla base, che in To All of Mankind è l’hotel dove si sono risvegliate le protagoniste. Provvisto di una piccola cucina, una stufa e degli attrezzi di base, se si avranno gli ingredienti si potrà utilizzarla per tirare avanti.

To All of Mankind – un trailer piuttosto rilassante

Ad accompagnare il tutto è una colonna sonora molto calda e avvolgente, che ben si fonde con il semieffetto pastello dei paesaggi e dei personaggi, donando al tutto un atmosfera rilassante e tranquilla.

To All of Mankind uscirà per PlayStation 4 e Switch il 30 Maggio in Giappone.

Fonte: Gematsu 

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community e registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

Tags
Vedi altro

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close