ArticoliFeatured

Tutte le uscite videoludiche più importanti di Aprile 2019

Ecco cosa ci riserva questo mese!

Il mese di Aprile risulta essere un mese più calmo rispetto ai precedenti due mesi, ma anch’esso ha sicuramente qualche cartuccia in serbo per sollazzare noi videogiocatori.

Darksiders Warmastered Edition (Switch) – 2 Aprile

Il primo capitolo della serie Darksiders, che vede protagonista il cavaliere dell’apocalisse Guerra, arriva sulla piccola di casa Nintendo nella sua versione completa. La Warmastered Edition uscita originariamente su PS4, Xbox One e PC sarà ora portabile grazie a questa nuova versione.

Borderlands: Game Of The Year Edition (PS4, XONE, PC) – 3 Aprile

Anche Borderlands ripropone il primo capitolo della saga per le console di attuale generazione. La Game Of The Year edition contiene tutti i DLC e tutte le espansioni rilasciate per il titolo. Se vi piacciono gli FPS, scenari post-apocalittici e le armi non potete farvelo scappare.

Super Dragon Ball Heroes World Mission (Switch, PC) – 5 Aprile

Super Dragonball Heroes World Mission è un titolo un po’ atipico per la serie, visto che non si tratta di un  picchiaduro ma di un card game. In World Mission infatti sono presenti tantissime carte raffiguranti i vari personaggi della serie animata. L’obiettivo sarà quello di costruire il miglior mazzo per poter sconfiggere i vostri avversarsi a suon di legnate virtuali.

World War Z (PS4,XONE,PC) – 16 Aprile

 

Amanti dello splatter e della caccia agli zombie fatevi avanti perché avete trovato pane per i vostri denti! World War Z è uno sparatutto cooperativo in terza persona ispirato al film omonimo e proprio come nel film sarete sommersi da ondate di non morti. Siete curiosi di scoprire altri giochi in cui fare a brandelli poveri zombie vittime della vostra collera omicida? Allora questo speciale è quello che fa per voi.

Cuphead (Switch) – 18 Aprile

 

Il fantastico Cuphead, originariamente esclusiva Microsoft, arriva su Nintendo Switch pronto a farvi alterare come non mai. Il bellissimo ed ispiratissimo titolo è infatti dannatamente difficile, preparatevi ad una sfida ardua se avrete intenzione di giocarci!

Mortal Kombat 11 (PS4,XONE,PC,Switch) – 23 Aprile

Il brutale ed estremamente esplicito Mortal Kombat torna nella sua undicesima incarnazione ufficiale per la gioia di tutti gli appassionati della saga. Se siete fan dei picchiaduro non potete di certo farvi mancare quest’uscita.

Days Gone (PS4) – 26 Aprile

Ed ecco che a fine mese arriva forse il gioco più aspettato di questo periodo: Days Gone. Anche questa volta ci troviamo a dover affrontare degli zombie ma badate bene, Days Gone sembra promettere una trama dal grande impatto e una forte componente narrativa. Ci troviamo di fronte quindi a un prodotto che sembra (almeno all’apparenza) diverso dai soliti titoli ammazza-zombie. Non vediamo l’ora di provare la nuova esclusiva Sony che sembra essere più che promettente.

L’articolo si conclude qui ma continuate a seguirci per tutte le informazioni riguardo questi titoli e molto altro!

 

 

Tags
Vedi altro

Mattia Incoronato

20 anni, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, studente universitario presso la facoltà di informatica di Camerino. Patito della DC comics, del cinema e del rap italiano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close