Annunciato Remothered: Going Porcelain – inclusa l’edizione Switch

Modus Games è al lavoro sul secondo titolo della trilogia di Remothered, gli sviluppatori fanno hanno dichiarato che il gioco sarà multi-piattaforma e si chiamerà Remothered: Going Porcelain.

Dichiarazioni del team di sviluppo

remothered secondo titolo

In un intervista il team di Modus Games ha dichiarato: “Siamo veramente entusiasti di poter portare a più giocatori appassionati del genere horror questo nuovo titolo, dopo che il primo capitolo ha catturato l’attenzione di tante persone e non vediamo l’ora che si immergano anche in questo nuovo pezzo di trama.”

Il direttore creativo ha aggiunto:  “Sono immensamente orgoglioso del successo ottenuto da Remothered: Tormented Fathers e ancora più orgoglioso della collaborazione che darà vita al secondo titolo della trilogia. Preparatevi a qualcosa di nuovo, qualcosa di pazzo, qualcosa di cui aver paura e piangere allo stesso tempo. Preparatevi ad entrare in una tragica storia d’amore.”

Infine l’amministratore delegato dichiara: “E’ un grande onore per me che Remothered: Tormented Fathers abbia ricevuto il riconoscimento come miglior videogioco italiano a tema horror e non vedo l’ora di stupire i giocatori con il secondo titolo della serie.”

Remothered: Going Porcelain uscirà nel 2020 per PlayStation 4 , Xbox One, Nintendo Switch e PC, mentre Remothered: Tormented Fathers è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Gematsu

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

0 Comment

Leave a Reply