News

AI: The Somnium Files – Presentati i personaggi e il sistema Somnium Parts

AI avrà vari finali

Sono state rilasciate nuove informazioni e immagini di  AI: The Somnium Files, svelando il sistema Somnium Parts e i personaggi di gioco.

Dettagli di Gameplay e Personaggi

ai: the somnium files personaggi somnium parts

In AI: The Somnium Files il giocatore interpreta un detective della divisione speciale ABIS. L’incarico che si trova ad affrontare la divisione riguarda un misterioso serial killer, per catturarlo il dipartimento dovrà utilizzare tutte le risorse di cui dispone recuperando indizi nel mondo reale e in seguito grazie al ausilio di un macchinario entrare nelle menti dei sospettati cosi da risolvere il caso. In queste occasioni siccome la mente umana si protegge starà a noi risolvere i lucchetti mentali cosi da entrare sempre più nel subconscio della persona per raccogliere informazioni.

L’indagine nelle menti umane si compone di vari punti

  1. Attraverso il dispositivo Psync il giocatore impianterà i ricordi del sospettato al interno del cervello del protagonista, cosi da entrare nel mondo dei sogni della persona a cui appartengono i ricordi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

2. Una volta all’interno dei ricordi della persona si avranno 6 minuti per risolvere i puzzle prima che la loro mente crolli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

3. I lucchetti mentali ti sbarreranno la strada, raccogli indizi al interno dei sogni cosi da sbloccarli e andare avanti ,ma attento ogni volta che esamini qualcosa dovrai  perdere un po di tempo per analizzarla, risolvendo man mano i lucchetti ottieni nuovi indizi riguardanti il caso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

4. Le scelte che effettuerai cambieranno la trama del gioco, per esempio: in un caso ti troverai a immergerti nella mente di Mizuki, una ragazza che ha perso la voce, risolvendo i suoi puzzle e i suoi lucchetti mentali potrai farle tornare la voce. Lei per ringraziarti ti rivelerà nuove informazioni riguardanti il caso. Ma se non la si guarirà Iris si troverà in pericolo

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ricordati ogni mondo dei sogni è differente dall’altro cosi come le scelte che effettui.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ecco a voi gli elementi della ABIS

ai: the somnium files personaggi somnium parts

Kaname Date: Ufficiale della sezione the Advanced Brain Investigation Section sei anni prima degli eventi del gioco ha perso l’occhio sinistro e adesso al suo posto porta un occhio artificiale contenente un’Intelligenza Artificiale.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Aibo (Nome ufficiale AI-Ball) : Normalmente Aibo sta fermo nel occhio sinistro di Date, ma nel privato lascia il suo occhio per muoversi liberamente in luoghi come la casa di Date. Nel mondo dei sogni assume la forma di una ragazza adorabile e agisce come avatar di Date al interno del mondo dei sogni.

ai: the somnium files personaggi somnium parts

Boss: Superiore di Date a capo della sezione ABIS, è una sua vecchia conoscenza. Nonostante possa sembrare una ragazza sprovveduta, in realtà è una astuta stratega.

ai: the somnium files personaggi somnium parts

Pewter: Ingegnere e meccanico della sezione ABIS. Si occupa della manutenzione e del controllo del dispositivo Psync. Lui è il creatore di Aibo e la realizzata in base ai suoi gusti.

AI: The Somnium Files uscirà il 29 Luglio in tutto il mondo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Gematsu 

 

Tags
Vedi altro

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close