News

Annunciato ufficialmente Octopath Traveler per PC

Square Enix Ltd., ha annunciato che l’acclamatissimo OCTOPATH TRAVELER arriverà su PC il 7 giugno 2019.

Per guardare il trailer d’annuncio, visita:

In OCTOPATH TRAVELER partirai per un’epica avventura nel continente di Orsterra, una terra incantevole ma anche molto pericolosa composta da vasti paesaggi diversificati, tra cui foreste rigogliose, avamposti nel deserto e cattedrali innevate. Gioca nei panni di otto personaggi molto diversi, ognuno con la propria storia da raccontare: dalla scoperta di sé stessi fino a delle missioni di vendetta. Ogni personaggio inizierà il suo viaggio da una regione diversa, così potrai vivere un’esperienza unica a seconda di chi sceglierai.

OCTOPATH TRAVELER porta su PC la sua incredibile grafica in HD-2D, che mescola fantastici personaggi in 2D con un meraviglioso mondo in 3D.

OCTOPATH TRAVELER sarà disponibile per PC (STEAM) dal 7 giugno 2019 con voci in inglese e in giapponese e testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato. Per maggiori informazioni, visita: https://store.steampowered.com/app/921570/

Tags
Vedi altro

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close