News

Yo-kai Watch 4 – Ecco il mondo yo-kai e nuovi dettagli di gameplay

Presentati Yo-kai totalmente inediti

Level-5 ha rilasciato nuove informazioni e immagini di Yo-kai Watch 4: We’re Looking Up at the Same Sky. Le novità riguardano il mondo Yo-kai, i sei personaggi umani giocabili, il nuovo sistema di amicizia Yo-kai e molto altro.

Uno sguardo approfondito ai nuovi contenuti

yo-kai watch 4 nuove informazioni

1.Un primo sguardo al mondo Yo-kai: Il luogo dove vivono gli Yo-kai, presentato col nome Yo-makai, sarà il quarto mondo che Keita e compagni potranno visitare. I giocatori potranno percorrere le meravigliose e abbagliati strade cittadine mostrate nel film Yo-kai Watch Forever Friends.

yo-kai watch 4 nuove informazioni

2.Sei personaggi giocabili: Insieme a Keita e Touma, confermati in precedenza come personaggi giocabili, Level-5 ha annunciato che sarà possibile utilizzare anche Fumi-chan, Natsume, Akinori e Shin; ogni protagonista possiederà delle proprie abilita speciali, saranno quindi sei i personaggi giocabili.

 

3. Konkatsu e il nuovo sistema di amicizia Yo-kai: Yo-kai Watch 4 introduce un nuovo sistema per fare amicizia con gli Yo-kai. Grazie al misterioso Yo-kai Konkatsu il giocatore verrà presentato ad alcuni yo-kai con cui potrà fare amicizia ma, perché ciò accada, si dovranno rispettare alcune condizioni non ancora svelate.

Ecco i nuovi Yo-kai

yo-kai watch 4 nuove informazioni

1. Gomendako, luogo di comparsa “Mondo di Keita“: Yo-kai che possiede le persone che si scusano anche quando non hanno fatto nulla.

2. Fuukun (Lightside) / Fuujin (Shadowside) ,luogo di comparsa “Mondo di Natsume“: Questo malizioso e curioso yo-kai è sempre alla ricerca di qualcuno con cui giocare.

3. Raichan (Lightside) / Raijin (Shadowside), luogo di comparsa “Mondo di Natsume“: Questo yo-kai di solito conserva la sua energia, ma se si arrabbia non esita a rilasciare tutto il suo potere.

yo-kai watch 4 nuove informazioni

4. Narukama, luogo di comparsa “Mondo di Shin“:  yo-kai che si dice preannunci dei buoni presagi quando colpisce la pentola sulla sua testa.

Possibilità di ottenere extra grazie ai giocattoli.

 

Se si è in possesso di uno Yo-kai Ark o Yo-seiken all’ interno del gioco si avranno degli effetti speciali a seconda dell’ Ark che si possiede.

  • Standard Ark: Ottieni una chiave per l’uso nel gioco. Il contenuto che si otterrà con l’utilizzo della chiave cambia a seconda della sua rarità.
  • Special Color Ark: queste chiavi permettono di ottenere degli oggetti speciali.
  • Miracle Ark: Attiva degli eventi speciali non ancora specificati.
  • Yo-seiken / Ultimate Rare Ark: Ti permette di affrontare un Kenbumajin.
  • Jibanyans & Nekomata Crystal Arks: Chiave ottenibile grazie al edizione fisica di Yo-kai watch 4, questa permette di ottenere l’esclusiva arma “Triple Nyanckle“.

Yo-kai Watch 4: We’re Looking Up at the Same Sky uscirà il 6 Giugno in Giappone su Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close