Root Letter: Last Answer – Annunciata una data per America ed Europa

PQube ha annunciato che Root Letter: Last Answer uscirà pure in America ed Europa. La versione localizzata conterrà tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ora.

Trailer e dettagli di gioco

Storia

Segui le orme di Aya Fumino, indagando sul caso di un omicidio avvenuto 15 anni prima e usando le lettere per rintracciare i suoi amici di infanzia sparsi per tutta la prefettura di Shimane, cosi da interrogarli per scoprire le vicende legate al omicidio. Ma attento, i suoi amici di infanzia non saranno desiderosi di far rinfiorare ricordi dolorosi e preferiranno continuare a vivere la loro vita tranquilla.

Dettagli del Gameplay

  • Risolvi un mistero di 15 anni fa: Sono passati parecchi anni dall’ultima lettera del amico di penna di Aya Fumino. Mentre i ricordi stanno pian piano scomparendo, una confessione riguardo un omicidio è comparsa nel’ultima lettera. Ora spetta a Aya scoprire la verità dietro la scomparsa del suo amico.
  • Un romanzo interattivo: Esplora la  città natale di Aya, cerca indizi in giro e interroga i suoi ex amici di infanzia ormai adulti. Usa gli oggetti e le prove a tua disposizione per farli confessare.
  • Le risposte che darai alle lettere di Aya cambieranno la storia.
  • Nuove aggiunte di gioco: Oltre a diversi miglioramenti nel gameplay, in Root Letter: Last Answer saranno disponibili nuovi finali.
  • Modalità Live Action: Attivando questa modalità potrai vedere i luoghi di Shimane prendere vita.

 Root Letter: Last Answer uscirà nel 2019 in America ed Europa per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Gematsu

Avatar

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply