NewsPersona 5 Royal

Persona 5 Royal – Svelati i primi dettagli sul titolo

Tante informazioni e curiosità

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu è presente un articolo dedicato a Persona 5 Royal.

Un nuovo misterioso personaggio ed un terzo semestre molto esteso
persona 5 royal nuovi dettagli

Il direttore Daiki Itoh e il produttore Kazuhisa Wada, durante la loro intervista, hanno rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti.

Viene spiegato che Persona 5 Royal non si limita unicamente ad aggiungere nuovo contenuto ma mira a migliorare sensibilmente il ritmo di gioco con l’aumento dei punti esperienza ottenuti e la funzione “Play Assist” ulteriormente migliorata con suggerimenti di vario genere.

Il livello di aggiunte riguardanti il terzo semestre sarà considerevolmente più alto rispetto a quanto visto in Persona 4 Golden e Kasumi, il nuovo personaggio, sarà fondamentale tanto per la trama quando per dare una visione inedita del resto del cast; anche il nuovo Confidant Maruki viene definito come un personaggio che sarà sicuramente apprezzato.

Infine potremo ottenere alcuni bonus se, sulla nostra console, verrano trovati dati di salvataggio di Persona 5.

Atlus annuncia inoltre che un personaggio non ancora svelato dormirà nel medesimo letto del protagonista e che verranno aggiunte altre venti tracce alla colonna sonora.

Ricordiamo che Persona 5 Royal uscirà su PlayStation 4 il 31 Ottobre in Giappone e nel corso del 2020 in Occidente.

Non dimenticate di leggere la nostra recensione di Persona 5 e di dare una occhiata alla nostra guida alla serie di Persona!

Fonte: Gematsu

Tags

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Close