News

Tales of: le vendite della Saga superano i 20 milioni

Per commemorare l'evento, rilasciate alcune chicche per i fan

La Saga dei Tales of supera i 20 milioni, e Bandai Namco  festeggia.

Tre eventi organizzati per celebrare le vendite dei vari Tales of!

tales of vendite
Bandai Namco celebra le vendite con alcuni pensieri per i fan

Bandai Namco ha annunciato con orgoglio che le vendite totali della Saga Tales of ha superato i 20 milioni di unità in tutto il mondo.

La serie RPG è stata lanciata nel Dicembre 1995, con l’uscita di Tales of Phantasia per Super Famicom. Il titolo più recente, Tales of Vesperia: Definitive Edition è uscita nel Gennaio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per celebrare questo traguardo, Bandai Namco ha organizzato tre eventi:

1 – Vendita Digitale: Le edizioni digitali dei vari Tales of saranno messe in sconto. Attualmente su Steam i titoli della Saga sono scontati.

2 – Wallpapers e Icons: sono disponibili, tramite download gratuiti, un wallpaper di Tales of Vesperia: Definitive Edition e un Icons set di alcuni dei personaggi della Saga di Tales of.

3 – Tales of Memories, la campagna su Twitter: Twittando il tuo “Tales of Memories” con l’hashtag ufficiale ♯テイルズオブメモリー , avrai l’opportunità di di essere uno dei tre vincitori del Tales of Festival 2019, e vincere un opuscolo firmato dal cast.

Un nuovo titolo della Saga è attualmente in sviluppo.

Tales of Festival 2019 si svolgerà dal 15 al 16 Giugno presso la Yokohama Arena.

Fonte: Gematsu

Tags

Giulia Panoga

Cresciuta a pane e videogiochi dal fratello maggiore, ama particolarmente le avventure grafiche vecchio stile. Fa finta di studiare e lavora a causa di forza maggiore; nel tempo libero ama dedicarsi a Netflix e a far piazza pulita di zombies.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close