News

Ghost Recon Breakpoint annunciato ufficialmente

La saga di Ghost Recon torna a mostrarsi

Durante la livestream di questa sera organizzata da Ubisoft è stato annunciato e mostrato per la prima volta Ghost Recon Breakpoint.

Un nuovo Ghost Recon in arrivo da Ubisoft

Durante la livestream andata in onda è stato mostrato un lungo gameplay, che ha mostrato molte delle meccaniche presenti in gioco. Dalle prime impressioni il gioco sembra avere molti punti di contatto con il precedente Willands, difatti anche Breakpoint è un open world con una struttura simile a quella del precedente gioco.

Il titolo sembra avere una forte impronta cinematografica e già alcuni dettagli riguardanti la trama sono stati rivelati dagli sviluppatori. Il nemico principale sarà un gruppo di soldati che si fanno chiamare “The Wolves”, questi ultimi sono un team di ex membri delle forze speciali che hanno tradito i Ghosts.

Gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato che ogni 4 mesi a partire dal lancio del titolo, sarà rilasciata un espansione. Nella prima di queste sarà presente anche il primo Raid della storia di Ghost Recon.

La data di uscita è stata fissata per ora al 3 Ottobre.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti riguardo questo ed altri titoli.

Fonte: Ubisoft

Tags

Mattia Incoronato

Classe '98, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, studente universitario presso la facoltà di informatica di Camerino. Patito della DC Comics, del cinema e del rap italiano.

Lascia un commento

Close