News

Disponibile il DLC Big Block di Tetris 99 per Nintendo Switch

Nuove modalità di gioco

Nintendo ha appena svelato Big Block, il nuovo DLC per Tetris 99 che aggiunge nuove modalità di gioco offline disponibile a partire da oggi.

Un’opzione per chi non ha l’abbonamento online

tetris 99 big block dlc

Il DLC è disponibile al prezzo di 9.99€ sull’Eshop per tutti i possessori di Nintendo Switch, anche quelli che non sono abbonati al servizio online.

Esso aggiunge due modalità per giocatore singolo, giocabili offline. In CPU Battle sarà possibile allenarsi giocando una normale partita, solo che i 98 avversarsi saranno tutti controllati dalla CPU anziché essere giocatori veri. In Marathon, invece, dovremo puntare al punteggio più alto possibile completando sempre più linee, come in una normale partita al classico Tetris.

Chi non è abbonato a Nintendo Switch Online può comunque acquistare il DLC. In questo caso, scaricherà sulla console anche il gioco base, ma non avrà accesso solo alle due nuove modalità appena aggiunte, mentre quella multiplayer rimarrà bloccata.

Fonte: Nintendo

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close