News

Annunciato Pokémon Rumble Rush per Android e iOS

Una nuova avventura in formato tascabile

The Pokémon Company torna a far parlare di sé con un titolo per tempo vociferato, con qualche informazione a riguardo ma poco su cui levare certezza.

Ora che sembra ci sia qualche nuova informazione, vediamo assieme di cosa si tratta!

pokemon rumble rush annunciato

Annunciato Pokémon Rumble Rush

Ciò che un tempo fu conosciuto come un mero progetto mobile, è stato da Nintendo annunciato oggi 15 Maggio come Pokémon Rumble Rush!

Il titolo sarà sviluppato da Ambrella, e sarà uno spin-off free-to-play basato su ciò che era o su ciò che sarebbe una versione migliorata di Pokéland.

In Pokémon Rumble Rush controlleremo un Pokémon con l’obiettivo di salvaguardare l’ordine naturale delle isole in scontri epici tra diverse arene, permetterandoci di raccogliere materiali di potenziamento in un meccanismo simile al Pokémon Rumble su Nintendo Wii.

Sarà inoltre possibile giocare al titolo con una sola mano, con isole in continuo cambiamento a rotazione di due settimane e ripopolate da specie sempre diverse; saranno inoltre introdotte le Evocazioni ( o Summon ) per aiutarci nelle battaglie più ardue.

Vi mostriamo infine due immagini, non ancora definitive ma che danno l’idea dello stile che avrà questo nuovo gioco Pokémon.

 

Fonte: VG247

Tags
Vedi altro

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close