News

Disponibile la versione 1.3 di God Eater 3 e annunciata la demo per Switch

Altre novità in arrivo in futuro

Bandai Namco ha rilasciato oggi la versione 1.3 di God Eater 3 con molti nuovi contenuti. Ha inoltre parlato nuovamente dell’imminente versione per Nintendo Switch.

Nuove missioni, Aragami e molto altro

god eater 3 aggiornamento 1.3 demo switch

L’aggiornamento alla versione 1.3 porta diverse novità al gioco. Infatti esso aggiunge un intero nuovo capitolo di trama che si svolge dopo la conclusione della storia principale, con annesse nuove missioni ed NPC.

Sono stati introdotti anche due nuovi Aragami, l’Ameno Havakiri e l’Ash Anubis, delle varianti ancora più forti e pericolose dei mostri già presenti. Infine sono stati aggiunti nuovi elementi di personalizzazione, con nuove Burst Arts e nuovi outfit. Inoltre sono stati corretti alcuni bug e migliorate le performance del gioco.

Questo non sarà l’ultimo aggiornamento, infatti è già stato confermato il supporto al gioco anche dopo l’uscita della versione 1.4 questa estate.

Bandai Namco ha inoltre confermato l’arrivo di una demo su Nintendo Switch nel prossimo futuro, senza tuttavia specificare la data. Come il gioco completo, essa supporterà il multiplayer sia online che in wireless locale.

La versione per Nintendo Switch del gioco uscirà il 12 Luglio, e avrà gli stessi contenuti delle versioni per PlayStation 4 e PC. Avrà tuttavia alcune feature esclusive, tra cui il sopracitato multiplayer locale.

Qui potete vedere un livestream ripreso dalla Nintendo Switch:

Se siete interessati al gioco e volete saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra recensione della versione per PlayStation 4.

Fonte: Gematsu, NintendoLife

 

 

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda pure

Close
Close