News

AI: The Somnium Files – Trailer gameplay e sistema di gioco

Mostrati nuovi personaggi!

Rilasciato il primo video gameplay di AI: The Somnium Files. Insieme al video Spike Chunsoft  ha rivelato nuove informazioni sul gioco e sui personaggi.

Video gameplay e dettagli sul sistema di gioco

In AI: The Somnium Files il giocatore si troverà ad investigare nei panni di Date sia nel mondo reale sia attraverso il  Somnium. Le nuove informazioni rilasciate riguardano la fase del mondo reale e svelano le varie fasi di risoluzione e le abilità speciali di Date.

  • Investigazione nel mondo reale: Interroga i testimoni, raccogli prove ed esamina le scene dell’crimine cosi da visitare nuove località e avanzare nella trama di gioco.
  • Special Vision Modes: Grazie all’AI-Ball presente nel occhio sinistro di Date utilizza i vari poteri speciali come: la visione a raggi X (Grazie a ciò si può vedere attraverso gli oggetti), la visione ingrandita (permette di esaminare anche i dettagli più microscopici) e la visione termica.
  • Quick Time Events: Premi velocemente i tasti per sfuggire alle situazioni di pericolo.

Svelati cinque nuovi personaggi

AI: The Somnium Files gameplay

 

Shoko Nadami: La donna trovata morta nella giostra del parco divertimenti durate il primo caso di Date. La sua cavità oculare sinistra era stata esportata.

AI: The Somnium Files gameplay

Hitomi Sagan – La madre di Iris: Perse i genitori al eta di 17 anni. Hitomi ha cresciuto Iris da sola. Ha perso l’utilizzo del suo braccio destro a causa di un incidente.

AI: The Somnium Files gameplay

Mayumi Matsushita: La madre di Ota. Più di 30 anni fa, lei e suo marito hanno ottenuto prestiti significativi per aprire il Matsushita Diner. Ogni tanto è una donna un po’ smemorata.

AI: The Somnium Files gameplay

Quindi Sejima: Appartenete alla generazione del dopoguerra. È cresciuto povero, a causa di ciò è diventato un uomo avido di potere e ricchezza.

AI: The Somnium Files gameplay

Mama: Proprietaria del bar che frequentano Date e Renju. È un broker di informazioni al interno del mondo criminale.

AI: The Somnium Files uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC  il 17 Settembre in Nord America e il 19 Settembre in Giappone. Una data di rilascio europea deve ancora essere annunciata.

Fonte: Gematsu 

Tags
Vedi altro

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close