News

Svelati i nuovissimi Nintendo Switch Game Vouchers

Una nuova offerta per gli abbonati all'online

Nel corso del Super Mario Maker 2 Direct, Nintendo ha svelato i Nintendo Switch Game Vouchers, una nuova offerta dedicata agli abbonati al servizio online.

Un nuovo modo di acquistare giochi online

nintendo switch game vouchers

I Nintendo Switch Game Voucher permetteranno di scaricare due giochi dall’eShop scelti da una selezioni di titoli già disponibili o che devono ancora uscire. Ogni coppia di voucher costerà 99€, e sarà acquistabile ed utilizzabile solo dai possessori dell’abbonamento a Nintendo Switch Online. Chi sta utilizzando la settimana di prova gratuita, tuttavia, non potrà sfruttare questa offerta.

Una volta acquistati, i voucher rimarranno validi per 12 mesi, e saranno utilizzabili per qualsiasi gioco compatibile con l’offerta. Una volta riscattato un titolo, si riceverà una quantità di Punti Oro pari al 5% del prezzo originale del gioco scaricato.

I Nintendo Switch Game Voucher sono già disponibili per l’acquisto tramite il Nintendo eShop direttamente dalla console, o sul sito ufficiale di Nintendo.

Fonte: Nintendo

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close