EventiNews

Jean-Luc Cano nonché autore di Life is Strange sarà ospite ad Etna Comics 2019

L’autore della tanto amata serie Life is Strange, sarà ospite a Catania durante la fiera Etna Comics, il quale sarà pronto a svelare tutti i segreti ai fan presenti alla manifestazione.

Comunicato Ufficiale:

Siete rimasti stregati dalla storia d’amore tra Max e Chloe in Life is Strange? Dalle emozioni di uno dei videogiochi più coinvolgenti di sempre?

Allora non potete lasciarvi scappare l’occasione di incontrarne il creatore, colui che ha fatto le fortune di uno dei capolavori videoludici degli ultimi anni.

Jean-Luc Cano sarà tra le star di Etna Comics 2019, pronto a svelare a quanti si sono appassionati al progetto di Dontnod, segreti, curiosità e retroscena di quello che più che un videogioco ha la forza travolgente di un’avventura interattiva, capace come poche di coinvolgere il giocatore.

Un successo mondiale, vincitore di oltre 50 premi, tra cui il prestigioso Bafta come Best Story nel marzo 2015, a cui ha fatto seguito la co-creazione e la scrittura della sceneggiatura di The Awesome Adventures of Captain Spirit e la co-creazione, come lead writer e director of motion capture, di Life is Strange 2. 

Nel segno di un successo planetario, figlio di quel legame speciale tra Chloe e Max, l’una l’antitesi dell’altra, ma proprio per questo così straordinariamente felici insieme.

Vedi altro

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close