News

Dauntless free-to-play disponibile da oggi

Un nuovo free-to-play ispirato a Monster Hunter

Dauntless esce ufficialmente dall’accesso anticipato ed arriva oggi come free-to-play su PC, PlayStation 4 e Xbox One insieme ad un nuovo Hunt Pass.

Disponibile la prima versione ufficiale del titolo

Dopo un lungo periodo in Open Beta su PC, Dauntless esce dall’accesso anticipato ed arriva anche sulle console casalinghe PlayStation e Xbox.

Il gioco è fortemente ispirato alla serie Monster Hunter e ne riprende diversi elementi. In Dauntless sarete degli Slayer ed il vostro compito sarà quello di uccidere enormi mostri insieme ai vostri compagni. Il gioco offre la possibilità di giocare in cooperativa fino a 4 giocatori contemporaneamente ed inoltre sono disponibili diversi tipi di armi da utilizzare.

Dauntless permetterà di non perdere i progressi effettuati durante l’open beta, grazie alla possibilità di collegare l’account di gioco all’account Epic Games. Questo perché il titolo si è spostato ufficialmente sulla piattaforma Epic Games Store.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che il titolo sarà aggiornato con la possibilità di giocare in cross-play fra tutte le piattaforme e sarà disponibile la cross-progression. Grazie a questa feature i progressi del gioco saranno collegati al vostro account e non saranno legati alla piattaforma.

Inoltre in futuro il titolo sarà reso disponibile anche su Nintendo Switch.

Per altre notizie riguardo Dauntless vi rimandiamo alla nostra sezione.

Fonte: VG247

Tags
Vedi altro

Mattia Incoronato

Classe '98, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, studente universitario presso la facoltà di informatica di Camerino. Patito della DC Comics, del cinema e del rap italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close