News

Capcom – successo per le vendite di Resident Evil 2 e Devil May Cry 5

Grande successo per le serie di punta di Capcom

Capcom ha comunicato che le sue serie di punta stanno riscuotendo un gran successo e sembra proprio che le vendite stiano procedendo a gonfie vele.

Le vendite delle serie Capcom in numeri

Fra i risultati più interessanti troviamo sicuramente il numero delle copie vendute di Resident Evil 2 Remake, che ha raggiunto le 4.2 milioni di unità. Per quanto riguarda Devil May Cry 5 troviamo invece l’ottimo traguardo delle 2.1 milioni di copie vendute, il che è sicuramente un ottimo segnale che dimostra quanto i fan siano ancora affezionati alla saga.

Vendite Devil May Cry 5

Altri risultati degni di nota sono i traguardi raggiunti da Street Fighter V e Monster Hunter World, che hanno raggiunto rispettivamente le 3.1 milioni e 12.4 milioni di copie vendute.

Se siete interessati ai titoli Capcom potete consultare le nostre recensioni di Devil May Cry 5 e Resident Evil 2 Remake.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Mattia Incoronato

20 anni, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, studente universitario presso la facoltà di informatica di Camerino. Patito della DC comics, del cinema e del rap italiano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close